Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Le Iene, Alessia Marcuzzi, dopo l’isolamento, lo dice prima della diretta: “Pronti per…”

Mentre si allunga l’assenza di Giulio Golia dagli studi di Le Iene, la resistenza di Alessia Marcuzzi sembra aver permesso alla conduttrice di liberarsi al volo del pesante incombente-Covid. Come era ormai da tempo giunta voce ai milioni di spettatori del programma Mediaset, la presentatrice aveva dovuto abdicare al lancio dei primi episodi della nuova stagione; a pochi minuti dal ritorno in studio a fianco di Nicola Savino, era arrivata la notizia di quel tampone “leggermente positivo” che l’aveva bloccata a casa. Ora, neanche due settimane dopo, tutto sembra rientrato; come annunciato precedentemente, i tamponi successivi hanno presto confermato la guarigione della presentatrice, che si appresta a questo punto al suo debutto in prima serata.

Tampone negativo e ritorno in studio per Alessia Marcuzzi, che torna al fianco di Nicola Savino dopo la pausa di queste settimane

Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito negativo“, aveva annunciato Alessia Marcuzzi nei giorni successivi al primo responso medico, tranquillizzando i fan. “Avevo detto ‘leggermente positivo’ in collegamento, ma mi riferivo solamente al valore estremamente basso del tampone rapido, di poco superiore alla soglia minima prevista“. Archiviata la spiegazione dell’assenza, e svolte tutte le pratiche necessarie, è ora il momento di tornare a lavoro.

Pronti per stasera?“, ha chiesto via Instagram Alessia Marcuzzi ai suoi fan, caricando ufficialmente il pubblico dello show. E’ la conferma che si attendeva, e dopo aver saltato inevitabilmente i primi due appuntamenti di ottobre, il ritorno al fianco di Nicola Savino è ormai questione di ore. Non mancheranno in prima serata gli auguri all’altro conduttore-inviato dello show, quel Giulio Golia il cui isolamento è stato recentemente prolungato per altri giorni.

LEGGI ANCHE Dove vive Alessia Marcuzzi a 47 anni? Non ci crederete ma…

Pulsante per tornare all'inizio