Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Kate Middleton è la badante di Meghan Markle “Si guardavano in cagnesco”: l’indiscrezione

Negli ultimi tempi i dissapori vissuti tra le mura di Buckingham Palace sono stati ottimi argomenti per le recenti biografie sulla Royal Family. Dopo le rivelazioni sui fratelli William e Harry scritte da Robert Lacey nella biografia ‘Battle of Brothers’, un nuovo libro riaccenderà i riflettori sulle donne della famiglia reale. Il 10 Novembre Vittorio Sabadin, ex corrispondente da Londra per La Stampa, invitato due volte a Buckingham Palace dalla Regina Elisabetta ritornerà in libreria con La guerra dei Windsor. Questa volta le protagoniste per eccellenza saranno le cognate, ovvero Kate Middleton e Megan Markle.

Kate inizialmente ha aiutato molto Meghan – confessa lo scrittore tra le pagine del settimanale ‘Chi’ – e al contrario del marito William, mal disposto fin dall’inizio, che aveva consigliato a Harry di riflettere a prendere tempo, ha cercato di offrire alla cognata il suo aiuto da ex “commoner”, anche con consigli pratici sull’abbigliamento e sulle tradizioni britanniche.”

Le dichiarazioni rilasciate da Vittorio Sabadin sottolineerebbero  un profilo caratteriale di Meghan Markle alquanto ostile agli usi e alle abitudini della Royal Family. Ma non solo! Perché a testimoniare la sua poca flessibilità all’ubbidienza ci sarebbero tanti aneddoti. Addirittura un furioso litigio sarebbe accaduto proprio durante il giorno del matrimonio di Meghan ed Harry. Come da tradizione le damigelle devono indossare le calze anche d’estate. E quindi anche la piccola Charlotte, figlia di Kate e William avrebbe dovuto mettere le calze. Ma Meghan si oppose a quella che definiva una barbarie tanto da far innervosire Kate che per anni aveva studiato e fatto proprie le tradizioni della famiglia reale.

La frattura tra Meghan e Kate

Nonostante la delicata situazione, Kate non si sarebbe mai espressa sull’argomento celando qualsiasi frattura tra le due donne con eleganza e discrezione. A differenza di Meghan, la quale avrebbe trattato male anche la servitù buttando per terra un vestito non stirato perfettamente. In quell’occasione – spiega Sabadin – anche la Regina Elisabetta aveva rimproverato l’ex attrice, tant’è che chiese a Kate Middleton di intervenire e rimediare agli scivoloni della Markle.

“Insomma, – continua lo scrittore – la futura Regina era diventata una sorta di badante per la cognata. […] La tensione tra le due era palpabile in alcune foto a una partita di polo, in cui erano con i rispettivi bambini. Sorridevano ma si guardavano in cagnesco.”

LEGGI ANCHE: GF Vip, Tommaso Zorzi scoppia a piangere mentre cucina una lasagna: “Non riesco a mangiare”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio