Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Gossip News: Giorgio il gabbiano senza freni su Tina “ha bisogno di un uomo…”, ingiustizia Giulia Sol presa di mira dai social

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Tina Cipollari e le parole di Giorgio sul suo fidanzato Vincenzo, di Alessia Marcuzzi e il ritorno a Le Iene, di Giulia Sol minacciata dopo l’ultima esibizione a Tale e Quale Show e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

TINA CIPOLLARI: Giorgio Manetti ha rilasciato alcune dichiarazioni su Tina e Vincenzo, più innamorati che mai.  “Sono attaccati l’uno all’altra e vederli insieme mi provoca un senso di gioia. Tina ha bisogno di un uomo come lui, sincero e tranquillo, ma soprattutto che non faccia parte del mondo dello spettacolo. Insieme si completano”.

GIULIA SOL: L’esibizione di Giulia Sol a Tale e Quale Show, quella in cui ha interpretato Alessandra Amoroso, ha sollevato un polverone di cui non vorremmo e non dovremmo parlare. L’attrice è stata massacrata sui social da tutti coloro che non l’hanno ritenuta all’altezza dell’esibizione; e questo, già di per sé, è orribile e terribilmente sbagliato. Il fatto ha assunto tinte fosche e degradanti quando gli haters, oltre a odiare, hanno scelto di minacciare di morte Sol. Un accanimento immotivato, insensato, che costringe a riflettere su quale sia il punto di non ritorno. La solidarietà nei confronti di Giulia Sol è ai massimi storici, riguardo ai leoni da tastiera… meglio stendere un velo pietoso.

ALESSIA MARCUZZI: Dopo il periodo di isolamento, Alessia Marcuzzi può tornare al comando de Le Iene insieme al collega Nicola Savino. La conduttrice ha fatto sapere di essere prontissima a riprendere i proprio posto e ad andare in diretta questa sera. Restano positivi, della squadra Iene, Giulio Golia e Roberta Rei.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Ulisse: il piacere della scoperta – Kennedy L’uomo che ha fatto sognare l’America, Rai 2 Mare Fuori – Legami spezzati, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 Champions League – Inter Vs Borussia Monchengladbach, Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio