Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? La risposta non lascia dubbi
Tutti i fan di Giulia de Lellis e Andrea D’amante hanno seguito con grande speranza il loro riavvicinamento. Qualche mese dopo, però, sembra proprio che i due abbiano deciso di mettere un punto definitivo al capitolo della loro storia d’amore. Secondo i fan la nota influencer starebbe già frequentando una nuova fiamma: è questo il vero motivo della rottura? La risposta toglie ogni dubbio.
Giulia de Lellis conferma le voci: la storia con Andrea Damante è finita
La storia d’amore tra Giulia de Lellis e Andrea Damante ha fatto sognare milioni di telespettatori fin dai tempi di Uomini e Donne. Proprio negli studi della trasmissione, infatti, era nata la loro storia, terminata qualche tempo dopo per la presunta infedeltà del Dama.
Dopo un ritorno di fiamma e una nuova rottura, però, è stata Giulia de Lellis ad essere accusata di infedeltà verso il fidanzato, ormai ex. Così, incalzata dalla domanda di un follower molto schietto, la giovane influencer ha deciso di raccontare la sua verità.
Un nuovo amore ma nessun tradimento
Nel corso di una diretta Instagram, un fan ha chiesto a Giulia de Lellis se sia vero che lei ha tradito Andrea Damante, come invece sostengono alcune voci sul web. L’influencer, nota per non avere peli sulla lingua, ha risposto raccontando la sua verità:
e che faccio, predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è certo figlia di mancanza di rispetto. Questa, come anche le passate, e nessuna mai lo sarà. Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno, formulate bene la domanda per favore. Tra un’illazione e una domanda c’è molta differenza. Ricordate sempre che parlate con me, e un po’ mi conoscete. Faccio le cose con la testa, il cuore e la pancia, questo è vero. Ma agisco anche con intelligenza e rispetto.
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino irriconoscibile, capelli tirati e baffi da seduttore [FOTO]