Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Tommaso Zorzi scoppia a piangere mentre cucina una lasagna: “Non riesco a mangiare”

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta regalando ogni giorno dei momenti davvero imperdibili. Tra battibecchi, momenti di tensione ma anche divertenti il reality si arricchisce sempre più di novità e sorprese. Al timone è sempre presente Alfonso Signorini ed è affezionato ad ogni concorrente della casa. Il flirt in corso tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha catturato tutte le attenzioni del pubblico. Ma sicuramente non passa inosservato un altro concorrente con la sua irriverenza e la sua personalità particolare. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi. L’influencer è diventato famoso dopo la sua partecipazione al programma “Riccanza” e per i suoi momenti esilaranti con le sue imitazioni. Zorzi ha aumentato la sua popolarità con la partecipazione al Grande Fratello Vip con i suoi siparietti, le sue liti ma anche la sua vicinanza a Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti. Di recente Tommazo Zorzi si è lasciato andare alle emozioni ed è scoppiato in lacrime. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi non si trattiene e scoppia in lacrime: “Mi ricorda mia nonna…”

Tommaso Zorzi ha voluto cimentarsi in cucina preparando una lasagna. Una grande sorpresa succulenta per tutti gli inquilini della casa che si riuniscono attorno al tavolo per assaggiarla. Ma all’improvviso Zorzi viene sopraffatto dalle emozioni in preda allo sconforto. Si mette in disparte, non trattiene le lacrime e dice: “La lasagna è un piatto che non riesco a mangiare, mi ricorda mia nonna che è scomparsa da poco”. Vicino all’influencer era presente Francesco Oppini pronto a dargli conforto. E mentre lo consola ammette: “So benissimo di cosa parli. Mia nonna, per me, era come una madre. So cosa senti. Mi dispiace”. Successivamente Tommaso Zorzi va a letto cercando un po’ di pace in solitudine ma viene raggiunto anche da Enock Barwuah, Pierpaolo Pretelli e Massimiliano Morra pronti a sostenerlo.

Pulsante per tornare all'inizio