Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eva Henger, no al GF Vip con la figlia Mercedesz: “Nella casa litigherei dal primo giorno con tutti”

La tensione avanza per Eva Henger. Ospite di Casa Chi – programma Instagram dell’omonima rivista diretta da Alfonso Signorini – la Henger ha ammesso di non aver recuperato il suo rapporto con la figlia Mercedesz. Da un anno ormai le due sono in lite e neppure il lockdown sembra averle fatte riavvicinare. Secondo l’attrice la causa sarebbe l’influenza negativa che il suo compagno, Lucas Peracchi, esercita sulla figlia. Tanto che Eva ha ripreso ad attaccare pubblicamente l’ex tronista di Uomini e Donne, colpevole a suo parere dei contrasti nati con la figlia. Stando a quanto da lei dichiarato, sarebbe proprio Lucas ad impedire un riavvicinamento da parte di Mercedesz. La Henger si è anche detta a favore di un confronto, ma non può nulla di fronte ai rifiuti della figlia. Un atteggiamento inaspettato per lei, visto il bellissimo rapporto che hanno sempre avuto.

Le dichiarazioni di Eva Henger contro Mercedesz e il fidanzato

Rassegnate le parole dell’attrice ungherese a Casa Chi: “Non è cambiato nulla, quella persona non vuole che Mercedesz si riavvicini a me”. “Non pensavo che mia figlia potesse innamorarsi di un uomo che divide madre e figlia. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha sostenuto che non parteciperebbe al Grande Fratello Vip in coppia con la figlia. Ha inoltre aggiunto: “A lei piacerebbe tanto partecipare. A me è bastata l’esperienza all’Isola dei Famosi. Nella casa litigherei dal primo giorno con tutti”. Nonostante le sue parole, Eva non si sta perdendo una sola puntata del reality show. Di recente, infatti, ha parteggiato pubblicamente in tv per Guenda Goria, che conosce fin dall’infanzia, per via della relazione con Telemaco che sta muovendo più di una polemica perché lui è stato già sposato in passato.

Come se non bastasse, prima dell’intervista in Casa Chi, Eva Henger ha rivelato di non approvare la nuova forma fisica di Mercedesz sulle pagine di un altro settimanale. A quanto pare la modella sfoggia da qualche tempo un fisico da culturista, frutto degli sforzi quotidiani in palestra guidata da Lucas, personal trainer di professione. Secondo Eva la figlia non è più femminile come un tempo.

Pulsante per tornare all'inizio