Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Liz Evans di Vite al Limite di 350 kg: oggi a 35 anni è irriconoscibile [FOTO]

Da anni ormai il programma “Vite al Limite” in onda su Real Time affronta delle tematiche molto delicate sul peso e sui disturbi dell’alimentazione. I personaggi in questione con i chili di troppo sfidano la resistenza del corpo umano e la salute dei pazienti è seriamente compromessa. Il dottor Younan Nowzaradan segue con scrupolosità i casi delle persone trattate e il pubblico sempre più numeroso rimane colpito dalle storie commoventi dei pazienti. I protagonisti scelgono di dare una svolta alla propria vita presso la prestigiosa clinica di Houston del dottor Nowzaradan. Una delle storie che ha lasciato il segno è sicuramente quella di Liz Evans. Pesava ben 350 kg. Ecco come la ritroviamo oggi.

Era Liz Evans di Vite al Limite, ecco com’è oggi [FOTO]

Liz Evans è una donna di 35 anni proveniente dal Texas. È stato uno dei casi più critici di Vite al Limite per via dei suoi 350 kg che l’hanno costretta a letto per oltre 10 anni. Infatti era impossibilitata a muoversi e a ciò si era aggiunto il problema del linfedema sulle gambe che rendeva il tutto ancora più doloroso. Liz Evans ha sofferto di depressione e ha sempre vissuto con la madre. Quest’ultima era a sua volta malata e quindi non poteva prendersi cura della figlia in maniera adeguata. Purtroppo Liz Evans è nata con difetto alle ossa: una gamba è più corta dell’altra. Nella sua vita si aggiungono due episodi che aggravano la sua situazione. All’età di sei anni viene molestata da un membro della famiglia e suo padre ha sviluppato una dipendenza dalle droghe. Liz appena compiuti 10 anni inizia a trovare conforto nel cibo perdendo il controllo. Dopo aver seguito una rigida dieta ha potuto portare a termine l’operazione di bypass gastrico. Ha perso ben 160 kg. Così è riuscita ad alzarsi insieme agli esercizi di fisioterapia e ha promesso di continuare a lavorare su se stessa.

Pulsante per tornare all'inizio