Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Barcellona apre un negozio ma fa dolci osceni: doveva essere una polleria ma fa dei pen… [FOTO]

Notizie buffe e strane se ne leggono tantissime ogni giorno. Quella che andiamo a riportare oggi è birichina e terribilmente divertente. A Barcellona è stato aperto un locale che avrebbe dovuto vendere polli, ma in realtà offre alla clientela spagnola prodotti di altro genere, come dei waffle a forma di…

10 punti per la creatività di questa polleria, senza dubbio. Sembra pollo, ma non lo è, anzi. Basta guardare la forma di strani waffle per capire che si tratta di ben altro…

I proprietari di questo negozio hanno aperto una “polleria“; o almeno così potrebbe sembrare. In realtà, però, nel locale decisamente non viene venduto del pollo. A creare tanta confusione è in realtà il nome del negozio, “polleria” appunto, che lascia pensare alla vendita di polli. Alla base del simpatico fraintendimento c’è proprio la creatività dei negozianti: in spagnolo con la parola “pollo” non si indica solo il volatile ma anche… l’organo maschile. E in effetti, il piatto tipico della nuova polleria a Barcelona non lascia dubbi: si tratta di waffle a forma di pene.

Il gioco continua su tutta la linea: nel negozio ci sono “polli per tutti i gusti”. Waffle a forma di pene in ogni forma, colore e fantasia al costo irrisorio di appena 4 euro. Un dolce sfizioso, divertente e “instagrammabile” da gustare in ogni momento della giornata e da fotografare per ridere con gli amici. D’altronde a ridere per primi sono proprio i proprietari del negozio, che hanno spiegato: “alcuni lo preferiscono nero, bianco, marrone… il cioccolato fuso, naturalmente“.

Pulsante per tornare all'inizio