A 31 anni si fa il filler da sola: la trasformazione è incredibile [FOTO]
Sono molte le donne che per ringiovanire la pelle ricorrono alla medicina estetica e in particolare al filler. Ogni anno c’è sempre un boom di richieste e consiste in delle iniezioni riempitive per spianare le rughe o gonfiare alcune parti del viso. Il trattamento deve essere effettuato da medici in strutture specializzate ma un’influencer ucraina ha deciso di farlo da sola. La notizia ha fatto il giro del web in poco tempo e la sua storia è diventata virale. Si chiama Anastasiia Pokreshchuk ed è una modella di Instagram di 31 anni. Ha rivelato lei stessa che per sentirsi meglio e a proprio agio con il suo aspetto ha iniziato a iniettarsi da sola l’acido ialuronico. Ha riempito gli zigomi e aumentato il volume delle sue labbra. Adesso è completamente cambiata e la foto del prima e dopo è davvero incredibile.
Anastasiia Pokreshchuk, prima e dopo il filler: trasformazione incredibile [FOTO]
Nonostante le raccomandazioni dei medici di non farlo da sola Anastasiia Pokreshchuk avrebbe seguito dei tutorial online e avrebbe affermato di essere ben consapevole dei rischi a cui si espone. Ad oggi si ritiene soddisfatta del suo aspetto rivelando anche di essere più corteggiata di prima. Quando ancora non aveva fatto il filler si vedeva brutta e il suo nuovo look l’ha resa più sicura di sé. Il suo nuovo aspetto le piace ed è soddisfatta del risultato. Avrebbe fatto così tante iniezioni da perdere il conto ma avrebbe speso all’incirca $ 2.000. L’influencer non ha intenzione di smettere e continuerà finché ne avrà voglia. Fare le iniezioni da sé senza aver le giuste competenze è molto pericoloso ma Anastasiia Pokreshchuk sembra ignorare i pericoli a cui va incontro. È stata ospite al programma britannico “This Morning” e ha rivelato:
“Adoro questo look. Il mio naso era troppo grande e ora che ho le labbra grandi e le guance grandi, sembra più proporzionato”