Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Danielona beccata così dalla regia: lo ha fatto davvero [VIDEO]

Nella puntata del 16 ottobre di Uomini e Donne, le telecamere della trasmissione hanno ripreso un volto noto intento a… dormire! La protagonista della scenetta è stata Daniela, da anni nel programma come pubblico parlante. Il video ha fatto il giro del web e se alcuni utenti lo hanno trovato divertente, altri hanno duramente criticato la trasmissione. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Danielona beccata così dalla regia: lo ha fatto davvero [VIDEO]

Durante la puntata del 16 ottobre di Uomini e Donne, gli spettatori hanno assistito ad una ripresa alquanto insolita. In studio si stava parlando di Biagio e delle sue frequentazioni e se da una parte la telecamera ha ripreso l’entrata in studio di Sabina, dall’altra ha beccato, alle spalle della corteggiatrice, un volto noto del pubblico con gli occhi chiusi. Protagonista della vicenda, Daniela, da anni in trasmissione nelle vesti di pubblico parlante. Il video ha fatto il giro del web e se molti lo hanno trovato divertente ed hanno ironizzato sulla vicenda, altri hanno commentato in maniera negativa la trasmissione. Tra questi, anche Amedeo Venza, noto influencer che, facendo riferimento al video in questione, pubblicato sui social da Trash_Italiano, ha ammesso di trovare la trasmissione noiosa, almeno da qualche anno a questa parte.

Il ragazzo, inoltre, ha accusato il noto dating show di Maria De Filippi, di dare troppo spazio a Gemma e alle sue frequentazioni. Alcuni utenti hanno concordato con Venza, soprattutto riguardo le parole su Gemma Galgani. Da ormai tantissimi anni in trasmissione, la donna è stata più volte accusata di essere alla continua ricerca di visibilità: “Gemma è una donna impossibile da amare: è finta, fasulla. Recita sempre lo stesso ruolo, ormai si è creata questo personaggio: in televisione funziona, magari qualcuno ci casca pure e lei… allunga il brodo”. Queste le dure parole di Tina Cipollari, l’acerrima ‘nemica’ della dama.

https://www.instagram.com/p/CGZ-10MiS0J/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

Pulsante per tornare all'inizio