Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island anticipazioni: un fidanzato esce con la tentatrice, in tre al falò

Sta per calare il sipario anche su quest’ultima edizione di Temptation Island. Nella puntata finale che andrà in onda questa sera, 20 ottobre, vedremo gli ultimi falò di confronto tra le coppie rimaste in gioco: Alberto e Speranza e Carlotta e Nello. Ma sembra che ci sia un colpo di scena. Infatti, dalle prime anticipazioni trapelate pare che un fidanzato abbia deciso di abbandonare il programma con la sua tentatrice. Ma vediamo meglio di chi si tratta.

Un finale inaspettato: falò di confronto a tre

Una puntata davvero infuocata, quella che vedremo in onda questa sera. Già dai primi spoiler rilasciati dalla pagina ufficiale del programma sappiamo che un concorrente abbandonerà il villaggio con la propria tentatrice. Eppure, non sarà l’unico colpo di scena a cui assisteremo. Infatti, sembra che al falò di confronto del fidanzato in questione parteciperà anche la single con la quale ha deciso di uscire dal programma: uno scontro infuocato a tre. Un finale mai visto prima e che, sicuramente, sorprenderà tutti i telespettatori. Ma chi sarà la coppia a cui toccherà il triste destino? Non lo sappiamo con certezza, eppure, in molti pensano si tratti di Alberto e Speranza. Come abbiamo visto nelle ultime puntate, infatti, il napoletano ha stretto un forte legame con Nunzia all’interno del villaggio, lasciandosi addirittura andare a un appassionato bacio durante il weekend da sogno. Ma c’è qualcuno che pensa che sia stato Nello ad abbandonare il reality con la single Benedetta. In effetti, tra i due durante gli ultimi giorni era nato un legame molto speciale che ha lasciato di stucco addirittura Carlotta, molto delusa dal comportamento del fidanzato. Insomma, non abbiamo la certezza di chi abbia preso questa ‘drastica’ decisione, ma stasera lo scopriremo. Inoltre, durante quest’ultima puntata vedremo anche come sono i rapporti tra le coppie ad oggi, dopo un mese dalla fine del programma. Chissà se qualche altra storia è arrivata al capolinea, non ci resta che attendere per saperlo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio