Alzi la mano chi ancora non si è stancato di Sex and the City. Ecco allora 5 curiosità imperdibili sulla serie cult che non smettiamo mai di rivedere.
Le quattro fashion amiche, interpretate da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis, sono alle prese con il matrimonio di Carrie e mister Big, che non andrà come previsto. Vedremo una Carrie che da adulta, realizzata ed appagata sarà messa a dura prova. Il film è stato accolto abbastanza bene dalla critica e possiamo dire che ha reso giustizia alla serie originale. Ha incassato più di 26 milioni di dollari nel primo giorno e quasi 57 milioni nel primo fine settimana in America, diventando in questo modo la commedia romantica dal miglior debutto di sempre
Sex and the City: 5 curiosità
- Nel film Sarah Jessica Parker si cambia d’abito per ben 81 volte. Incredibile vero?
- I capelli naturali di Cynthia Nixon sono biondi. Se li è tinti rossi per interpretare Miranda in Sex and the City..
- A Victoria Beckham fu offerto nel primo film il ruolo cammeo, ma ha dovuto rifiutare a causa dell’accavallamento con il tour delle Spice Girls.
- La scena in cui Trey chiede a Charlotte di sposarlo, è girata su una finta finestra di Tiffany, una ricostruzione scenografica perché Tiffany non ha dato i diritti per farsi filmare. Tuttavia, il padrone del negozio ha acconsentito ad un’inquadratura da inserire all’inizio della scena ricreata.
- La quinta stagione di Sex and the City ha solo otto episodi perché Sarah Jessica Parker era incinta nella sua vita reale.