Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sex and the City, 5 curiosità folli: Carrie in realtà era incinta, mentre Miranda…

Alzi la mano chi ancora non si è stancato di Sex and the City. Ecco allora 5 curiosità imperdibili sulla serie cult che non smettiamo mai di rivedere.

Le quattro fashion amiche, interpretate da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis, sono alle prese con il matrimonio di Carrie e mister Big, che non andrà come previsto. Vedremo una Carrie che da adulta, realizzata ed appagata sarà messa a dura prova. Il film è stato accolto abbastanza bene dalla critica e possiamo dire che ha reso giustizia alla serie originale. Ha incassato più di 26 milioni di dollari nel primo giorno e quasi 57 milioni nel primo fine settimana in America, diventando in questo modo la commedia romantica dal miglior debutto di sempre

Sex and the City: 5 curiosità

  1. Nel film Sarah Jessica Parker si cambia d’abito per ben 81 volte. Incredibile vero?
  2. I capelli naturali di Cynthia Nixon sono biondi. Se li è tinti rossi per interpretare Miranda in Sex and the City..
  3. Victoria Beckham fu offerto nel primo film il ruolo cammeo, ma ha dovuto rifiutare a causa dell’accavallamento con il tour delle Spice Girls.
  4. La scena in cui Trey chiede a Charlotte di sposarlo, è girata su una finta finestra di Tiffany, una ricostruzione scenografica perché Tiffany non ha dato i diritti per farsi filmare. Tuttavia, il padrone del negozio ha acconsentito ad un’inquadratura da inserire all’inizio della scena ricreata.
  5. La quinta stagione di Sex and the City ha solo otto episodi perché Sarah Jessica Parker era incinta nella sua vita reale.
Pulsante per tornare all'inizio