Il Principe Filippo innamorato di un’altra? “Prima di sposare la Regina Elisabetta è andato da…”

Secondo la biografa Ingrid Seward il Principe Filippo sarebbe andato in Cornovaglia pochi giorni prima delle sue nozze per incontrare Daphne Du Maurier. Dubbi e incertezze avrebbero affollato la mente del Principe prima del fatidico “sì” con la Regina Elisabetta. Il libro ‘Prince Philip Revealed: A Man of His Century’ scritto dalla biografa Seward avrebbe messo alla luce dei vecchi aneddoti legati soprattutto alla vita dell’attuale marito della sovrana. Uno dei quali sarebbe la “relazione emotiva” avuta con la scrittrice Daphne Du Maurier.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa biografa, il Principe Filippo sarebbe andato a trovare la carissima amica Du Maurier prima del grande evento confidandole tutta la sua titubanza sul matrimonio con Elisabetta II.

“Voglio stare qui con te, non voglio rientrare a Londra” – le avrebbe detto il Principe Filippo nel pieno di una crisi.

Nonostante la disperata volontà di rimanere al fianco della scrittrice, la Daphne avrebbe replicato con freddezza rispedendolo tra le braccia della Regina.

“Il tuo paese ha bisogno di te.”

Tra intrighi e tradimenti…

La leggera défaillance accaduta qualche giorno prima delle nozze con la Regina Elisabetta pare sia stata la prima di una serie di tradimenti ed intrighi amorosi. Resta il fatto che nonostante le difficoltà Filippo è rimasto comunque al fianco della Regina. Non a caso l’autrice del libro avrebbe inoltre descritto il matrimonio del Principe Filippo e della Regina Elisabetta “felice” nonostante i probabili tradimenti che avrebbero intralciato il cammino della coppia in tutti questi lunghi anni. D’altronde la Regina Elisabetta ha sempre ammesso che il suo consorte è anche e soprattutto la sua forza.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, volano stracci tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia: “Sei patetica”