Mara Venier compie 70 anni: la dedica d’amore di Nicola Carraro
Mara Venier è senza dubbio una delle più famose e apprezzate conduttrici della televisione italiana. Dopo l’esordio in qualità di attrice ha avuto successo come conduttrice all’inizio degli anni Ottanta raggiungendo la fama negli anni Novanta con i programmi della domenica di Rai1. Dopo aver condotto “La vita in diretta”, nel 2020 conduce insieme ad Amadeus la serata finale del Festival di Sanremo. Ma “zia Mara” ha annunciato di abbandonare il timone di “Domenica In” dopo dieci anni di conduzione lasciando di stucco i telespettatori. Tra le ragioni dell’addio ci sarebbe la famiglia e infatti al settimanale “Oggi” aveva dichiarato: “Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua”.
Mara Venier spegne 70 candeline: la dedica speciale di Nicola Carraro
In vista del compleanno di Mara Venier il settimanale Oggi le aveva dedicato la copertina e la conduttrice ha dichiarato:
“Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30. Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza. Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, “non-na”, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio”
Oggi 20 ottobre zia Mara compie 70 anni e sul profilo Instagram di Nicola Carraro arriva la sua dedica speciale con parole d’amore davvero dolcissime:
“Auguri amore mio sei ancora una bambina diversamente giovane e io ti amo 70 volte più di prima!”
Per l’occasione Nicola Carraro non poteva che omaggiare sua moglie con delle parole davvero belle che hanno commosso il web. Molti sono i commenti degli utenti che si associano nel fare gli auguri a Mara Venier. I due sono sposati dal 2006 e sono innamorati più che mai. Un amore lungo e solido destinato a durare per sempre.