Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

L’Allieva 3, anticipazioni della quarta puntata: Alice lascia Claudio

Domenica 25 ottobre andrà in onda su Rai 1 la quarta puntata della fiction L’Allieva 3. Un po’ commedia un po’ medical drama, ma soprattutto è un crime. La serie racconta le vicende di un istituto di medicina legale di Roma, tra esami, salme, tentativi di risoluzione di omicidi e misteri. Indagini alla cui redazione ha contribuito anche Alessia Gazzola, autrice dei romanzi da cui la serie è tratta, e qui presente come consulente editoriale. In questa terza stagione, diretta da Fabrizio Costa e Lodovico Gasparini per Rai Fiction ed Endemol Shine Italy, vediamo la protagonista Alice, interpretata da Alessandra Mastronardi, raggiungere la maturità sul piano professionale. Intanto, però, il suo rapporto col professor Claudio Conforti (Lino Guanciale) va avanti senza mai dare l’impressione di una vera stabilità.

Rivelazioni inaspettate dei nuovi episodi

Le succose anticipazioni della quarta puntata rivelano che Alice è convinta che Claudio l’abbia tradita. Così, la ragazza gli restituisce l’anello di fidanzamento. La decisione è difficile, ma il dolore e la delusione sono troppo forti. Questo manda lui su tutte le furie. Intanto si indaga sull’omicidio di un trapper e la Suprema coinvolge Alice nella perizia.

E non basta! Perché Sandro nel frattempo decide di dichiararsi ad Alice, mentre Claudio assiste alla scena. La gelosia continua a portare i due protagonisti a litigare continuamente. A complicare la situazione già piuttosto tesa, l’arrivo di Giacomo, fratello di Claudio interpretato da Sergio Assisi. L’uomo, totalmente diverso dal fratello, conquista da subito la simpatia di tutti. Ma cosa nasconde in realtà Giacomo Conforti? Viene infatti arrestato poco dopo con l’accusa di aver assassinato un industriale. Il delitto sarebbe stato portato a termine in un golf club. Silvia a quel punto svela ad Alice alcuni segreti del passato di Claudio e Giacomo. Nonostante tutto, la ragazza sostiene Conforti, anche lei convinta che Giacomo non possa aver compiuto un gesto tanto grave, anche se tutti gli indizi portano proprio alla sua persona.

 

Pulsante per tornare all'inizio