Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Tommaso Zorzi in un mare di lacrime per un ricordo, Temptation Island arriva alla fine con un colpo di scena

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Tommaso Zorzi in lacrime, dell’ultima puntata di Temptation Island, di Chiara Ferragni e la questione mascherine e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

 

TOMMASO ZORZI: Zorzi è finito in lacrime a causa di un caro ricordo, quello della nonna. L’influencer prima ha spiegato ai compagni di aver bisogno di stare per un po’ in completa solitudine, poi ha palesato la motivazione, affermando di essere nostalgico e triste a causa di quel ricordo.

TEMPTATION ISLAND: Anche questa edizione di Temptation Island è arrivata alla fine. Stasera quale epilogo ha effettivamente avuto il falò di confronto tra Speranza e Alberto e come andranno le cose tra Nello e Carlotta, in più, avremo modo di rivedere le coppie che hanno partecipato a questa edizione e di sapere come siano andate le cose dopo la trasmissione.

CHIARA FERRAGNI: Dopo Fedez, anche Chiara ha deciso di raccogliere la richiesta spontanea del Presidente del Consiglio e di invitare i follower a indossare la mascherina, sempre e comunque.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Imma Tataranni Sostituto Procuratore, Rai 2 Un’ora sola Vi vorrei, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Temptation Island, Italia 1 Kickboxer: Retaliation. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio