Gf+Vip%2C+Patrizia+De+Blanck+asfalta+Antonio+Zequila+in+diretta%3A+%26%238220%3BTi+prendo+a+calci+nel+c%2A%2Ao%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/20/gf-vip-patrizia-de-blanck-asfalta-zequila-ti-prendo-a-calci-nel-co/amp/

Gf Vip, Patrizia De Blanck asfalta Antonio Zequila in diretta: “Ti prendo a calci nel c**o”

Un’altra imperdibile puntata quella andata in onda ieri sera, 19 ottobre, del Grande Fratello Vip in cui non sono mancati colpi di scena. Tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione c’è sicuramente Patrizia De Blanck. Già la scorsa volta c’era stata per lei una sorpresa in diretta da un certo Alvaro, che si identificava come uno dei suoi tanti amanti. Questa volta, invece, a oltrepassare la soglia della porta rossa per un acceso confronto con Patrizia è stato un ex gieffino: stiamo parlando di Antonio Zequila. L’attore è voluto entrare nella casa per esprimere la sua delusione alla Contessa De Blanck per non essere stato citato nella sua lista di conquiste, in quanto, a suo dire, tra di loro ci sarebbe stato un flirt in passato. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Scontro infuocato tra Antonio Zequila e Patrizia De Black: “Non ti azzardare”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso a sorpresa nella casa Antonio Zequila per un confronto con Patrizia De Blanck. Infatti, l’ex gieffino sostiene che tra i due in passato ci sia stato un breve flirt che la Contessa ha dimenticato di citare tra le sue conquiste. “Giravamo a Tropea e c’è stato un idillio tra noi, sotto il cielo. Tanti bei massaggi. Ci sono rimasto male. Avevi promesso che io sarei diventato conte“, in questo modo ha esordito l’attore davanti la Contessa. La concorrente è rimasta stupita da tale confessione e ci ha tenuto subito a smentire la versione di Zequila. Patrizia De Blanck non si è mai fatta alcun problema a parlare dei suoi uomini e ha ribadito per l’ennesima volta: “Se mi sono tromb**a una persona lo dico perché non c’è niente per cui vergognarsi. Uno in più o in meno non mi cambia nulla“. Una dichiarazione molto diretta, che non lascia spazio ad alcun dubbio sulla sua sincerità. Eppure, da lì a poco sembra che la situazione sia degenerata. “Ti prendo a calci nel cu*o quando esco da qui, non ti azzardare. Senti, Antonio vaff*****o“, ha tuonato la Contessa abbandonando lo scontro con il suo presunto amante. E rivolgendosi a Signorini ha fatto una particolare richiesta: “Mandami quelli veri, non quelli fasulli“. Un siparietto molto simpatico, quello tra Patrizia De Blanck e Antonio Zequila, che il pubblico ha apprezzato molto.

Exit mobile version