Era+la+bambina+del+video+%26%238220%3BChandelier%26%238221%3B+di+Sia%3A+oggi+a+18+anni+%C3%A8+cresciuta+e+irriconoscibile+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/10/20/era-la-bambina-del-video-chandelier-di-sia-18-anni-irriconoscibile-foto/amp/

Era la bambina del video “Chandelier” di Sia: oggi a 18 anni è cresciuta e irriconoscibile [FOTO]

Maddie Ziegler è una ballerina statunitense, salita alla ribalta nel 2014. Appena 12enne, la cantautrice Sia la sceglie come protagonista del suo video “Chandelier“. Il brano e la clip hanno raggiunto un successo planetario, tanto da rendere la bambina prodigio una delle ballerine più richieste. Tuttavia, da allora sono trascorsi sei anni. Ecco come è diventata ora Maddie Ziegler.

È innegabile che Chandelier sia una delle canzoni di maggior successo degli ultimi anni. Oltre ad aver venduto milioni di copie, il video risulta uno dei più visti di sempre, con oltre 2.2 miliardi di visualizzazioni. La clip è diventata famosa anche e, soprattutto, alla giovane interprete protagonista. Maddie Ziegler, voluta fortemente dalla cantante, ha mostrato un talento unico, grazie alla sua agilità ma anche per la sua espressività. Grazie all’apprezzamento del pubblico, Chandelier ha permesso di iniziare una collaborazione tra le due. Inoltre ha consentito alla giovane Maddie di farsi conoscere a livello globale, dando inizio alla sua carriera. Dopo sei anni, ecco ora cosa fa

Ecco com’è oggi Maddie Ziegler dopo Chandelier [FOTO]

Classe 2002, nonostante la sua giovane età Maddie Ziegler ha già un curriculum notevole. Debutta giovanissima nel programma televisivo statunitense Mamme sull’orlo di una crisi da ballo. Incentrato sulle vicende della scuola di danza in cui studia, si fa notare per il suo talento. Poco dopo, infatti, Sia la sceglie come protagonista del video Chandelier.

Il successo planetario, coronato dalle nomination ai Video Music Award e ai Grammy Award, le permette di dare inizio alla sua carriera. Dopo Chandelier, sempre per Sia gira altri nove videoclip, che diventano dei successi planetari. Nel triennio 2015-2017 il Times la inserisce tra le teenager più influenti, divenendo anche la ballerina più pagata e più famosa al mondo, con un patrimonio stimato di 40 milioni di dollari. Al 2017  risale inoltre il suo debutto al cinema. Per quest’anno sono previsti due film che la vedranno coinvolta, uno dei quali diretto da Steven Spielberg. La giovane star è infatti ufficialmente nel cast della nuova versione di West Side Story. Ad oggi Maddie Ziegler appare notevolmente cresciuta: la bambina che avevamo conosciuto con Chandelier ha lasciato spazio a una giovane donna.

Exit mobile version