Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Giuseppe Salsetta di Amici 7: oggi a 34 anni brizzolato con ciuffo [FOTO]

Classe 1986. Giuseppe Salsetta tra lacrime e forti emozioni entra ad Amici mostrando la sua talentuosa vocalità. Nonostante il timbro piaccia, Giuseppe è ammesso nella scuola con tante riserve. Si discute spesso sui vizi di pronuncia e sulla gestualità facciale, dettagli che condizionano i giudizi dei professori. Ma nonostante le difficoltà iniziali, per Giuseppe Amici diventa l’occasione giusta per dare spazio al suo talento e alle sue interpretazioni.

Si impegna e studia. Ogni sabato pomeriggio mostra in diretta le performance tanto da conquistarsi in poco tempo l’approvazione del pubblico. È la settima edizione, l’anno del podio rappresentato da Marco Carta che vince contro Roberta Bonanno. Nonostante l’esperienza del talent per Giuseppe si sia conclusa prima del grande finale, l’ex allievo non ha mai abbandonato il canto.

Giuseppe Salsetta, oggi [FOTO]

Dopo la partecipazione ad Amici, l’ex allievo ha lasciato la sua terra, ovvero la Sicilia, trasferendosi a Roma. Tra musical come ‘Miracoli di seta’ e ‘Rimini anni 60’ la sua carriera inizia a raggiungere traguardi importanti. Nel 2010 pubblica infatti il suo primo disco ‘Quello che vorrei’ e nel 2014 il singolo ‘Non voglio ciò’. Ora Giuseppe Salsetta è impegnato per un nuovo progetto musicale ma qualcosa negli ultimi anni ha letteralmente rivoluzionato la sua vita. Oltre alla musica e agli impegni professionali ci sono stati i suoi affetti e la voglia di allargare la famiglia. Il sogno di diventare padre lo ha realizzato infatti da poco accanto alla moglie Maria Carmela che ha sposato nel 2019.

LEGGI ANCHE: Quanto costa il completo indossato da Demet Özdemir a Verissimo? Svelata la cifra da capogiro

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio