Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Quanto costa il completo indossato da Demet Özdemir a Verissimo? Svelata la cifra da capogiro

Demet Özdemir, la Sanem nella serie DayDreamer – Le ali del sogno, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 17 ottobre. Per la prima volta nel nostro Paese, l’attrice del momento ha raccontato la sua storia: dall’infanzia, alla famiglia e arrivando alla sua vita privata. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di commentare l’eleganza della ragazza e sui social, i fan più attenti, hanno scoperto le firme dell’outfit sfoggiato. Il costo degli abiti e dei gioielli è da capogiro!

Demet Özdemir, outfit di lusso a Verissimo: cifra da capogiro

Ospite per la prima volta a Verissimo, Demet Özdemir, la nota attrice turca diventata famosa per il ruolo di Sanem nella serie DayDreamer – Le ali del sognoLa ragazza si è raccontata in un’intervista a 360° ma, ad attirare l’attenzione dei telespettatori, è stato soprattutto il suo look. Elegantissima, Demet ha sfoggiato un tailleur color grigio chiaro, un top con scollo a cuore e gioielli abbinati. Suo social, i suoi fan sono impazziti per l’outfit e sono andati a ricercare le firme dei meravigliosi abiti e gioielli. La cifra è da capogiro: solo i gioielli indossati sono Tiffany&Co. ed avrebbero un valore complessivo di oltre 3700 euro. Il completo che comprende giacca, pantalone e top, della stilista Magda Butrim, costerebbe circa 3200 euro e gli stivali, firmati Academia, circa 2000 euro.

Oltre ad essere interessati al suo look, le dichiarazioni più attese dai fan sono state quelle riguardo la sua vita privata. In più di un’occasione si è parlato di un flirt con il suo collega Can Yaman. La ragazza ha però smentito: “Con Can Yaman abbiamo un ottimo rapporto. Siamo amici nella vita, è una persona piena di valori, a cui voglio molto bene, anche se non riusciamo a vederci frequentemente. È una persona a cui tengo molto“, ha chiarito l’attrice.

Pulsante per tornare all'inizio