Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Compra cioccolatino di un noto marchio: ma quando lo scarta, trova zampe di…

Una scoperta disgustosa quella fatta da un padre che aveva deciso di comprare dei cioccolatini di un noto marchio alla figlia. La storia arriva dall’Australia e il protagonista è un uomo che ha raccontato la sua brutta esperienza ad una radio locale. La storia è stata riportata anche dal Daily Mail che ha pubblicato anche la foto del cioccolato con “sorpresa”, inviata dal malcapitato papà. Bill Capel, non aveva idea di quello che si poteva nascondere nella confezione delle praline; come ha specificato anche l’uomo, nel corso delle sue dichiarazioni, la scadenza del cioccolatino era posteriore alla data della cattiva sorpresa.

Esteriormente la scatola di cioccolatini sembrava intatta, ma quando la figlia di Bill ha scartato la sua pralina ha trovato una sorpresa a dir poco disgustosa. L’uomo ha dichiarato alla radio locale la preoccupazione derivata dalla scoperta; se infatti la bambina avesse aperto il cioccolato da un’altra parte, avrebbe potuto ingerire qualcosa di molto dannoso. Capel ha infatti rivelato: “Mia figlia stava per mangiare un verme trovato in un cioccolato appena aperto“.

Il verme all’interno del cioccolatino

Secondo quanto dichiarato dal protagonista della spiacevole vicenda, la bambina si sarebbe accorta del verme solo dopo aver aperto il cioccolatino. Bill Capel ha dichiarato: “Mia figlia si è accorta subito del verme perché era dalla parte che lei ha scartocciato, se la larva fosse stata dall’altra parte lo avrebbe sicuramente ingerito senza accorgersene in tempo“. L’uomo ha rivelato che avrebbe denunciato il fatto anche al noto marchio produttore del cioccolatino. L’azienda chiamata in causa ha però voluto specificare di non aver ricevuto nessuna segnalazione e ha voluto tranquillizzare tutti i clienti rivelando: “Abbiamo processi di produzione super controllati ed elevati standard di qualità e prendiamo a cuore ogni segnalazione ma al momento non sappiamo cosa sia accaduto né dove sia stato acquistato il cioccolatino. Non appena avremo maggiori informazioni andremo a fondo per esaminare il problema come facciamo sempre“.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio