Riconoscete il bambino in foto? Oggi a 43 anni è una star di Ballando con le Stelle [FOTO]

Quel visino sorridente dai capelli lunghi e biondi appartiene ad un noto personaggio televisivo. Allora era soltanto un bambino, ma oggi è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana. Stiamo parlando di Costantino della Gherardesca impegnato attualmente a gareggiare e sudare sul palco di Ballando con le Stelle. Da tempo circola sul web il ritratto di un bimbo solare, dal sorriso contagioso e dagli occhi acuti e attenti, proprio come lo sono adesso a 43 anni.

Conosciamo molto bene la carriera di Costantino della Gherardesca che ha avuto inizio nei primi anni del 2000. È stato opinionista in diversi programmi televisivi condotti da Piero Chiambretti oltre a condurre dal 2013 Pechino Express. Oggi il noto presentatore si è messo in gioco sul palco di Ballando con le Stelle danzando insieme alla professionista Sara Di Vaira. Insieme gareggiano ogni sabato sera su Rai Uno presentando performance spesso molto divertenti ma anche impegnative. Ma come ben sapranno i fan più fedeli, Costantino ha affrontato anche un’altra sfida più grande nella sua vita. Dopo aver vissuto un passato burrascoso tra droghe e momenti difficili è riuscito a raggiungere anche una perfetta forma fisica.

Della Gherardesca a Ballando con le Stelle

Fin dalle prime puntate del programma condotto da Milly Carlucci, Costantino ha stupito tutti raggiungendo un’ottima forma fisica. Ha perso ben 25 chilogrammi grazie ad una dieta particolare. Ma ecco il ritratto che racconta un Costantino della Gherardesca bambino, messo a confronto con il suo profilo attuale ben noto e conosciuto da tutti. Chissà se da piccolo aveva immaginato che da grande sarebbe diventato famoso.