Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Maria Teresa Ruta? È un fisioterapista [FOTO]

Attualmente all’interno del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta ha riscosso un enorme successo, attirando a sé le simpatie dei telespettatori. Insieme a lei, anche sua figlia Guenda, nata dal primo matrimonio della Ruta con Amedeo Goria. Dopo la separazione dal noto giornalista, Maria Teresa ha conosciuto Roberto Zappulla, sposato in Etiopia nel 2015.

Chi è Roberto Zappulla, il marito di Maria Teresa Ruta [FOTO]

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 19 settembre, i telespettatori hanno assistito ad un confronto davvero emozionante. Protagoniste della vicenda, Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda. La ragazza ha parlato della sua adolescenza difficile, segnata dall’abbandono di sua mamma: “Mia madre – ha ricordato Guenda – ad un certo punto ha deciso di voler vivere il grande amore, e io l’ho vissuto come un secondo abbandono. Ha lasciato da soli me e mio fratello di 14 anni. Ho fatto fatica a perdonarla“. La conduttrice ha confermato le parole di Guenda, ammettendo di averla abbandonata per un nuovo amore. “Hai tolto le foto nostre dal corridoio per mettere le tue e di Roberto, da donna ti capisco ma da figlia ancora no“, ha ricordato in lacrime Guenda durante la diretta del Grande Fratello Vip. “Non sono un esempio di madre”, ha ammesso la Ruta. “Ma per me sei un esempio di donna”, ha provato a rincuorarla la figlia.

Il Roberto a cui ha fatto riferimento Guenda è Roberto Zappulla, l’uomo che Maria Teresa ha conosciuto dopo la rottura col marito, Amedeo Goria. I due stanno insieme da più di 10 anni e nel 2015, l’uomo l’ha sposata durante un viaggio in Etiopia. Il matrimonio è arrivato dopo la separazione ufficiale dal noto giornalista, padre di Guenda e di Gian. La coppia ha poi deciso di trasferirsi a Luino, piccolo centro in provincia di Varese affacciato sul Lago Maggiore.

Pulsante per tornare all'inizio