
Già di per sé una scappatella nel parcheggio di un supermercato sarebbe una notizia divertente da leggere; quello che però rende unica quella che andiamo a raccontare, è la seconda parte. Quella in cui la suocera e la moglie del traditore lo colgono in flagrante e lo inseguono. Abbiamo già detto che marito e amante hanno scelto di fuggire nudi? Ehm…
Una fuga assurda
Le cose sono andate più o meno così: c’è una coppia di neosposini, si amano e si rispettano, o almeno è quello che la moglie fa diligentemente. Quanto al marito è venuto meno sulle questioni rispetto e fedeltà. La moglie aveva qualche sospetto in merito ai comportamenti del marito, pensava che spesso fossero ambigui. C’era qualcosa che non la convinceva. Dunque ha deciso di iniziare a pedinarlo e di farlo in compagnia della madre.
Durante uno dei pedinamenti, si è accorta che il marito aveva stranamente fatto una sosta troppo lunga nel parcheggio di un supermercato; quando è scesa dall’auto ne ha avuto conferma: il marito la stava tradendo con una commessa! Inutile dire che quando l’uomo si è accorto di essere stato scoperto da moglie e suocera è scappato, ma ha dimenticato di rivestirsi. Insomma, ha iniziato una fuga completamente come mamma lo ha fatto. Peccato che poi sia stato raggiunto dalle parenti e sia stato anche preso a sberle. Una storia incredibile, in un normale giorno al supermercato.