Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Capricorno

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 19 al 25 ottobre 2020 sarà ricca di novità per un segno zodiacale in particolare: Capricorno.

AMORE ★★★★
Cari amici del Capricorno, questa settimana non porterà grandi svolte sentimentali a meno che non siate voi a crearle. I prossimi giorni saranno così fortunati e pieni di grinta da darvi la forza giusta per buttarvi in nuovi incontri, recuperare vecchi rapporti o dire le parole giuste alla persona che vi manca.

LAVORO ★★★★★
Tris vincente con Luna in congiunzione e Giove e Mercurio favorevoli. Le occasioni fortunate saranno così tante da mettervi finalmente nella condizione di cambiare quello che proprio non vi appaga sul fronte professionale. Siate ambiziosi, analitici e coraggiosi: puntate l’obiettivo.

SALUTE ★★★★★
Questa nuova dose di energia era ciò di cui avevate bisogno. L’influsso positivo di Giove e Mercurio vi rimetterà in forze e avrete molta voglia di fare.

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button