Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Del Debbio irriconoscibile, dimagrito 27 chili: “Non sono malato, l’ho fatto per…” [FOTO]

Clamoroso cambio look per Paolo Del Debbio, che ha raccontato di aver perso 27 chili. Il giornalista, dopo aver stupito tutti, ha spiegato che la sua nuova immagine non è dovuta ad una malattia ma alla volontà di rimettersi in forma.

Paolo Del Debbio irriconoscibile, ha perso 27 chili: “Non sono malato”

Nessuna malattia ma solo la voglia di rimettersi in forma, questi i motivi alla base del nuovo look di Paolo Del Debbio. Quando è tornato in onda, lo scorso 10 settembre, con Dritto e Rovescio, Del Debbio ha stupito tutti con una nuova immagine: molti chili in meno, ciuffo indietro e barba brizzolata. Il cambiamento repentino ha però insospettito i telespettatori, che hanno ipotizzato una perdita di peso dovuta ad una malattia: “Ho mangiato meno, mi sono affidato a un medico e ho perso 27 chili. Ho un’età in cui lo stile di vita non andava più bene per la salute e mi sono piano piano sistemato. Tutto qui“, ha dichiarato il giornalista, sorpreso per il clamore che ha suscitato la sua nuova immagine.

In lui, solo la voglia di stare bene con sé stesso: “Facendo corna, toccando ferro all’italiana e legno alla francese, non sono mai stato meglio. Mi sento meno affaticato, più sciolto, cammino più leggero e il cervello è più veloce. Poi, di sicuro, la dieta non è partita da una considerazione estetica, ma di salute. Dopodiché, sentirsi anche meglio con se stesso non è una cosa brutta“. I sacrifici sono stati tanti e per Paolo il primo mese è stato sicuramente quello più difficile, definito ‘una tortura coreana‘: “Devi cambiare la testa. Hai fame, ma il problema non è il cibo, quanto evitare di ritenere il cibo una via di fuga, una copertina di Linus. Magari arrivi a casa dopo una giornata di lavoro e mangi o bevi più del dovuto“, ha concluso il giornalista.

Pulsante per tornare all'inizio