Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Panico a Uomini e Donne, Gemma piange e abbandona lo studio

Stando alle anticipazioni de IlVicolodelleNews, nella prossima puntata di Uomini e Donne assisteremo a un colpo di scena. Pare infatti che Gemma Galgani, dopo l’ennesima lite con Tina Cipollari, abbia abbandonato lo studio in lacrime. Ecco cosa è successo.

Tina e Gemma ci hanno da sempre abituati ai loro scontri, più o meno accesi, nel corso di Uomini e Donne. Se l’opinionsta spesso indirizza le proprie critiche verso “la dama” è anche vero che quest’ultima non le mandi a dire. Tuttavia, pare che l’ultima lite sia stata più forte delle precedenti. Il 17 e il 18 ottobre sono state infatt girate le nuove puntate di Uomini e Donne. IlVicolodelleNews ha riferito quanto accaduto in studio. Stando a ciò che ha riportato il sito, tutto avrebbe avuto origine sabato 17 ottobre, in occasione della prima registrazione. Ecco l’anticipazione

Uomini e Donne, Gemma Galgani abbandona lo studio in lacrime: le anticipazioni

Nelle puntate andate di Uomini e Donne in onda precedentemente abbiamo visto la “dama” avvicinarsi a Biagio. Durante la registrazione di sabato 17 ottobre, Gemma avrebbe parlato di un pranzo avvenuto tra i due, nel quale entrambi si sono trovati bene. Tuttavia, l’uomo sarebbe uscito con una certa Maria, ma è stata l’uscita con Sabrina a gettare la “dama” nello sconforto. Biagio sarebbe andato a cena con lei e avrebbe fatto rientro, da Roma a Napoli, alle sei di mattina.

La registrazione di Uomini e donne del 18 ottobre riprende proprio dai dubbi di Gemma Galgani. Il comportamento di Biagio pare averla spinta a voler chiudere la conoscenza con lui. Il tutto è avvenuto attraverso toni accesi: la “dama” si è scagliata sia contro Biagio che Tina Cipollari. Sarebbe poi scoppiata in lacrime, a seguito di un commento dell’opinionista. Tuttavia, la situazione sarebbe precipitata dopo l’ingresso, nello studio di Uomini e Donne, di Evelin, che intendeva corteggiare Nicola.

Il lavoro della donna, la pescivendola, è stato un’occasione per uno scambio di battute frecciatine tra Gemma e Tina. La “dama” infatti ha sganciato la bomba dopo aver detto, riferendosi a Tina: “si intende di pesci“, scatenando l’ira della Cipollari, che l’ha insultata pesantemente. La Galgani è quindi uscita in lacrime dallo studio, per poi fare rientro e dichiarare di non essere più in grado di gestire la situazione. Che sia la fine dell’esperienza di Gemma a Uomini e Donne?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio