Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 19 al 25 ottobre 2020

ARIETE ★★
Amici dell’Ariete, Marte in congiunzione non vi renderà molto simpatici questa settimana. Siete battaglieri ma sul lavoro rischiate di esagerare: davvero volete sempre avere ragione?

TORO ★★★★
Cari Toro, tra Giove e Mercurio questa settimana non mancheranno le sfide. Ma è Venere favorevole il grande protagonista dei prossimi giorni: l’amore vi sorride così tanto che niente sembrerà scalfirvi.

GEMELLI ★
Cari Gemelli, la settimana inizia in modo pesante. L’opposizione di Mercurio vi rallenterà e vi ruberà parecchie energie. Non aiuta Venere sfavorevole con il suo bagaglio di tensioni sentimentali.

CANCRO ★★★★
Amici del Cancro, la settimana inizia sfortunata con Luna in opposizione ma la ripresa è energica: merito di Mercurio e Venere, che vi sostengono insieme con una carica d’amore e buoni propositi.

LEONE ★★★
Cari Leoncini, Mercurio è sfavorevole ma niente paura: anche se faticherete a farvi capire sul lavoro e avrete voglia di mollare alcuni impegni, Marta arriva in soccorso più grintoso del solito. Avete la giusta carica d’energia dalla vostra: non demordete.

VERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, viva l’amore! Venere favorevole continua a farvi sognare, vi sentite felici, pieni di stimoli e in grande armonia col partner. Le coppie storiche stanno scoprendo una nuova primavera: altro che autunno.

BILANCIA ★★★★
Cari amici della Bilancia, Marte in opposizione vi stressa: volete davvero mollare tutto e trasferirvi dall’altra parte del mondo? Questa Luna fortunata riuscirà a calmarvi: romantici nel weekend e pieni di nuove occasioni tra lunedì e mercoledì.

SCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, Mercurio in congiunzione e Luna favorevole: che rinascita! Dopo un lungo periodo di introspezione e malinconia, infatti, a partire da questa settimana tornerete ad essere l’anima della festa.

SAGITTARIO ★★
Cari Sagittario, neanche questa bellissima Luna in congiunzione lunedì e martedì riuscirà a contrastare gli effetti di Venere sfavorevole. Chi è in coppia litigherà senza tregua; chi sta frequentando un nuovo partner potrebbe mandare tutto all’aria…

CAPRICORNO ★★★★★
Cari Capricorno, che settimana fortunata! Tris vincente con Luna in congiunzione e Giove e Mercurio favorevoli! Le nuove occasioni saranno moltissime e tutte entusiasmanti. Se volete cambiare qualcosa nella nostra vita, non esitate.

ACQUARIO ★★★
Cari Acquario, non lasciatevi scoraggiare da questo Mercurio sfavorevole. Se vi sentite un po’ spossati e stressati, poco importa: questa settimana inizierà per voi uno dei periodi più fortunati degli ultimi anni. Starete a vedere.

PESCI ★★
Cari Pesciolini, continua il vostro rapporto burrascoso con Venere in opposizione. Ormai da settimana i litigi di coppia sono alle stelle: forse è arrivato il momento di tirare le somme.

Pulsante per tornare all'inizio