Detto da loro

Marchesa d’Aragona, svelato il segreto in diretta: “Facevi i massaggi a…”

Durante la puntata di ieri di Live-Non è la D’Urso si è tornati a parlare della marchesa d’Aragona. Le sue nobili origini hanno sempre suscitato diversi dubbi. Angela Melillo, ospite del salotto di Barbara D’Urso, a proposito ha riferito un dettaglio della vita privata della marchesa. Ecco cosa ha detto.

Dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la marchesa d’Aragona ha sempre fatto parlare di sé. Al secolo Daniela Del Secco, più volte ha visto messe in dubbio le sue presunte nobili origini. Infatti anche la contessa De Blanck ha affermato che la Del Secco abbia mentito sulla propria identità. Ma la sua non è stata l’unica testimonianza. Anche la showgirl Angela Melillo ha sostenuto questa versione. Ospite nella puntata di Live-Non è la D’Urso, è stata protagonista di uno scontro con la marchesa d’Aragona, dopo aver dichiarato un dettaglio sulla vita privata della marchesa. Un particolare che ha trovato la conferma di altri testimoni. Ecco le sue parole.

Live-Non è la D’Urso, la verità sulla marchesa d’Aragona: “Ecco a chi faceva i massaggi”

Durante la puntata di Live-Non è la D’Urso, la marchesa d’Aragona ha fermamente smentito il suo passato da massaggiatrice ed estetista. Tuttavia, Angela Melillo non è stata dello stesso parere. La showgirl ha deciso di rivelare questo segreto della Del Secco, dichiarando: “Ero amica della Pampanini. La frequentavo e facevi i massaggi alla Pampanini.

La marchesa d’Aragona non ha retto a queste parole e, nel salotto di Live-Non è la D’Urso, ha sbottato contro la showgirl, affermando: ““Incontravo la Pampanini al teatro dell’Opera, dove ho un palco di prima categoria“. Certo è che quella di Angela Melillo non sia l’unica testimonianza. Anche Andrea Ripa di Meana, figlio adottivo della compianta Marina, avrebbe confermato il bassato da estetista e massaggiatrice della marchesa. Proprio nel salotto di Live-Non è la D’Urso più volte si è scontrato con la Del Secco. Insomma, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip rimane ferma sulle sue posizioni.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa