Marchesa d’Aragona, svelato il segreto in diretta: “Facevi i massaggi a…”
Durante la puntata di ieri di Live-Non è la D’Urso si è tornati a parlare della marchesa d’Aragona. Le sue nobili origini hanno sempre suscitato diversi dubbi. Angela Melillo, ospite del salotto di Barbara D’Urso, a proposito ha riferito un dettaglio della vita privata della marchesa. Ecco cosa ha detto.
Dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la marchesa d’Aragona ha sempre fatto parlare di sé. Al secolo Daniela Del Secco, più volte ha visto messe in dubbio le sue presunte nobili origini. Infatti anche la contessa De Blanck ha affermato che la Del Secco abbia mentito sulla propria identità. Ma la sua non è stata l’unica testimonianza. Anche la showgirl Angela Melillo ha sostenuto questa versione. Ospite nella puntata di Live-Non è la D’Urso, è stata protagonista di uno scontro con la marchesa d’Aragona, dopo aver dichiarato un dettaglio sulla vita privata della marchesa. Un particolare che ha trovato la conferma di altri testimoni. Ecco le sue parole.
Live-Non è la D’Urso, la verità sulla marchesa d’Aragona: “Ecco a chi faceva i massaggi”
Durante la puntata di Live-Non è la D’Urso, la marchesa d’Aragona ha fermamente smentito il suo passato da massaggiatrice ed estetista. Tuttavia, Angela Melillo non è stata dello stesso parere. La showgirl ha deciso di rivelare questo segreto della Del Secco, dichiarando: “Ero amica della Pampanini. La frequentavo e facevi i massaggi alla Pampanini.”
La marchesa d’Aragona non ha retto a queste parole e, nel salotto di Live-Non è la D’Urso, ha sbottato contro la showgirl, affermando: ““Incontravo la Pampanini al teatro dell’Opera, dove ho un palco di prima categoria“. Certo è che quella di Angela Melillo non sia l’unica testimonianza. Anche Andrea Ripa di Meana, figlio adottivo della compianta Marina, avrebbe confermato il bassato da estetista e massaggiatrice della marchesa. Proprio nel salotto di Live-Non è la D’Urso più volte si è scontrato con la Del Secco. Insomma, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip rimane ferma sulle sue posizioni.