Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier in lutto, scomparso l’amico malato: “Ho il cuore spezzato”

E’ stata una mattina delle più dure per Mara Venier, svegliatasi con la notizia che più di tutte in queste ore sperava di non affrontare. Solamente poche ore prima, la presentatrice aveva infatti comunicato in diretta le condizioni di salute precarie dell’amico Gianni Dei, storico attore e volto del cinema e della tv italiana, al momento bloccato a casa. La conduttrice di Domenica In aveva utilizzato il suo palinsesto per rendere omaggio all’amico, con gli auguri di pronta guarigione recapitati durante l’intervista a Carlo Conti. Purtroppo, le condizioni dell’attore hanno subito un brusco peggioramento nella nottata; e proprio stamattina, è improvvisamente arrivata la notizia del decesso.

Quella che poche ore prima era la speranza di pronta guarigione, si è trasformata in lutto nella mattinata del 19 ottobre per Mara Venier. All’apprendimento della notizia, la conduttrice ha espresso tutto il suo sconforto via Instagram, ricordando con parole commoventi il suo legame con Gianni Dei. “Gianni mio, come farò senza di te?“, le sue tristissime parole, accompagnate da una foto dell’attore in sua compagnia. “Sei stato tutto per me, amico, fratello e complice. Come farò dopo 35 anni di fratellanza?”. Compagni di viaggio per quasi quarant’anni, Venier e Dei hanno attraversato assieme il periodo della difficile affermazione, fino al successo nel mondo della tv per lei, del cinema per lui. Oggi l’attore è venuto a mancare improvvisamente, a 79 anni di età: “Il mio cuore è spezzato“, l’ultimo saluto dell’amica. “Riposa in pace, amore mio“.

E’ scomparso a 79 anni l’attore Gianni Dei, amico fraterno di Mara Venier. Lo sconforto della conduttrice: “Come farò dopo 35 anni di amicizia?”

LEGGI ANCHE Domenica In, Mara Venier si racconta senza freni: “Volevo fare la suora”

Pulsante per tornare all'inizio