Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giuseppe Conte telefona a Fedez e Chiara Ferragni, Gianni Sperti senza freni “fai schifo!”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del Presidente del Consiglio che telefona ai Ferragnez, di Gianni Sperti senza freni a Uomini e Donne, di Franceska Pepe che rientra al Grande Fratello Vip e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GIUSEPPE CONTE: Il Premier Conte ha telefonato a Fedez e Chiara Ferragni per chiedere il loro aiuto. Chi meglio di loro può comunicare con i giovani? Chi meglio di loro può spiegare che rispettare le regole e utilizzare la mascherina sia, in questo periodo, di vitale importanza? Fedez, ovviamente, ha colto al volo l’invito del Presidente del Consiglio e si è già adoperato perché il messaggio arrivi a più persone possibili. Lo ripetiamo anche qui: la mascherina è importante, indossiamola.

GIANNI SPERTI: Nello studio di Uomini e Donne, oggi, si è verificato un vero e proprio marasma. E’ iniziato tutto quando un cavaliere, Daniel, ha indirizzato verso Patrizia un’espressione sgradevole: “fai schifo!”. Lo studio si è subito risentito, così come Gianni Sperti che, infuriato per l’atteggiamento e le parole di Daniel, ha voluto rispondere “Tu fai schifo!”. Insomma, sono volati stracci.

FRANCESKA PEPE: Torna al Grande Fratello Vip una delle concorrenti più discusse e amate di questa edizioni. Tornerà in qualità di inquilina? No, cercherà un confronto…

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Io ti cercherò, Rai 2 Fire Squad, Rai 3 Report, Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 Killer Elite. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio