Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: doccia bollente in diretta

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta regalando ogni giorno dei momenti davvero imperdibili. Tra battibecchi, momenti di tensione ma anche divertenti il reality si arricchisce sempre più di novità e sorprese. Al timone è sempre presente Alfonso Signorini che rimane affezionato ad ogni concorrente della casa. Proprio il conduttore nelle ultime puntate ha dato molto spazio al chiacchieratissimo flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Tra i due sembra essere scoppiata la passione e dopo il loro bacio l’attrazione è alle stelle. Alfonso Signorini nella scorsa puntata aveva detto ai due: “Ragazzi avete la mia benedizione“. Mentre Pretelli aveva confessato con una verve romantica che avrebbe voluto fare l’amore con Elisabetta ovunque. Ma di recente i due sono stati ripresi dalle telecamere del reality mentre facevano la doccia insieme ed è stata sotto gli occhi di tutti la loro forte attrazione.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli attrazione a mille sotto la doccia

Gli spettatori del Grande Fratello hanno potuto assistere ad un momento davvero bollente tra la Gregoraci e Pretelli. Sembra che tra i due la complicità sia al massimo così come l’attrazione fisica. La showgirl calabrese e l’ex velino hanno fatto una doccia insieme all’aperto. Elisabetta chiede a Pierpaolo: “Fredda o calda la vuoi?” ma Pretelli perde la testa davanti al fisico mozzafiato della Gregoraci e risponde: “In questo momento non sono in grado di comprendere”. Mentre si insaponano i due si abbracciano e l’atmosfera si scalda in men che non si dica. Una doccia che li ha attratti davvero come due calamite ed Elisabetta Gregoraci senza mezzi termini rincara la dose e ha confidato: “Lascia stare che è un mese mezzo che non…io ora sto pensando alla qualità”. A questo punto tutti i telespettatori del Grande Fratello si staranno chiedendo come andrà a finire tra i due.

Pulsante per tornare all'inizio