Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Eva Grimaldi ha raccontato la sua drammatica esperienza con un intervento chirurgico al seno che le è quasi costato la vita. L’attrice ha spiegato che si è trattato di un’infezione batterica contratta in seguito all’operazione.
Eva Grimaldi in lacrime: “Ho quasi rischiato la vita”
Eva Grimaldi si è raccontata in un’emozionante intervista ai microfoni di Verissimo. L’attrice ha toccato vari punti della sua vita: dall’infanzia, alla chiacchieratissima storia con Gabriel Garko. La Grimaldi ha sorpreso tutti dichiarando di non aver avuto un inizio di carriera facile. Arrivata a Roma da ragazzina e spinta da alcune cattive compagnie è caduta nel circolo vizioso della droga ed ha, inoltre, raccontato di aver sofferto di anoressia. Si è poi parlato di rimpianti: “Non rifarei il seno. Stavo morendo per un’infezione batterica dopo averlo rifatto. Sono stata un anno senza un seno…“, ha ammesso. Una complicazione che, fortunatamente, si è risolta nel migliore dei modi.
Si è arrivati poi all’argomento scottante, la sua relazione con Gabriel Garko: “Io e Gabriel Garko ci siamo amati davvero, ho accettato di essere la sua fidanzata perché appena l’ho visto mi sono rivista molto in lui, questo ragazzo ingenuo che veniva dalla campagna“. Dopo il coming out dell’attore al Grande Fratello Vip, Eva ha spiegato: “Una storia nata a tavolino, ma tutto nasce a tavolino. Una volta per promuovere film e serie non c’erano i social ma solo i servizi sulla carta stampata, si chiama star system“. Una coppia che ha funzionato molto bene sulle copertine: “Hanno provato a ricreare la coppia Grimaldi-Garko con Adua e Gabriel e poi anche con Adua e Massimiliano Morra, ma loro non vivevano come una coppia come noi. Io e Gabriel vivevamo insieme, mangiavamo insieme, condividevamo il bagno“, ha raccontato a Silvia Toffanin. Negli anni, poi, è arrivato l’allontanamento: “Ci siamo riavvicinati solo grazie alla mia compagna attuale Imma” ha concluso Eva.