Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Miss Italia 2011: oggi a 27 anni bella e fisico mozzafiato [FOTO]

Stefania Bivone è stata incoronata Miss Italia nel 2011 durante la 72esima edizione del concorso di bellezza. Ha raggiunto il palco di Salsomaggiore Terme con la fascia di Miss Calabria a soli 18 anni e con una valigia piena di sogni. Oggi Stefania è una donna di 27 anni appassionata di musica e di moda. Nonostante sia entrata da giovanissima nel mondo dello spettacolo l’ex Miss non ha mai abbandonato gli studi. Si è laureata in Giurisprudenza nel 2019 e non è tutto. Appena è stata proclamata Miss Italia ha ceduto la sua corona per 45 giorni alla seconda classificata come “Vice Miss Italia”. Il suo obiettivo principale era infatti lo studio e conseguire il diploma di maturità senza distrazioni e impegni lavorativi.

A partire dall’estate del 2013 Stefania ha mosso i primi passi nel mondo attoriale. È stata testimonial di una nota azienda di telefonia e modella per diverse pubblicità e manifesti. Ha partecipato nel cast della serie televisiva L’onore e il rispetto mostrando le sue qualità attoriali dinnanzi al vasto pubblico nell’ultimo capitolo del telefilm. Il suo volto è apparso anche in una puntata di Don Matteo del 2018 durante l’undicesima stagione della nota serie televisiva. Insomma, tutto quello che più desiderava è stato realizzato con grande professionalità. Ma oggi? Quali novità ci saranno nella vita di Stefania Bivone?

Da una corona all’altra [FOTO]

Stefania non ama molto apparire tra le pagine del gossip. Il suo profilo Instagram è infatti privato ma qualcosa si intuisce tra gli scatti fotografici di Facebook laddove l’ex Miss Italia è sorridente con una vigorosa corona d’alloro sul suo capo. Come abbiamo anticipato la giovane donna ha raggiunto un traguardo molto importante ovvero la laurea in Giurisprudenza. Oggi non sappiamo se il suo sogno sia quello di diventare un ottimo avvocato. Indubbiamente saprà individuare la sua strada professionale senza tralasciare la sua più grande passione che coltiva da molti anni: il canto.

LEGGI ANCHE: Enorme mostro marino terrorizza la spiaggia: è enorme, lungo 15 metri

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio