Il programma in onda su Real Time “Vite al Limite” affronta delle tematiche molto delicate sul peso e sui disturbi dell’alimentazione. I personaggi in questione con i chili di troppo sfidano la resistenza del corpo umano e la salute dei pazienti è seriamente compromessa. L’obesità è una malattia che può anche portare a gravi conseguenze. Vite al Limite ha come protagonista il dottor Younan Nowzaradan il medico che aiuta i personaggi del programma a seguire un percorso per aiutarli con i loro problemi di peso. Tra i casi trattati c’è la storia di Brandon Scott.
Brandon Scott è un ragazzo dell’Ohio di 33 anni che è arrivato a pesare 325 kg. L’origine del suo disturbo alimentare risale a quando era piccolo a causa dei frequenti litigi con i suoi genitori. La storia di Brandon Scott è stata la protagonista della settima stagione della puntata numero sette di Vite al Limite. Da quanto ha raccontato il ragazzo ha iniziato a trovare conforto nel cibo non avendolo dai suoi genitori. Ma man mano che cresceva non è riuscito a riprendere il controllo del suo corpo e per questo ha cercato aiuto nel dottor Younan Nowzaradan. Proprio grazie al suo supporto insieme a quello della fidanzata è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi perdendo ben 50 kg in un solo mese. Brandon Scott ha seguito una dieta povera di carboidrati e grassi ma ricca di proteine. Dopo aver perso peso ha potuto accedere all’intervento di bypass gastrico. Così ha perso ancora dei chili ed è riuscito a perderne 151 passando dai suoi inziali 325 kg a 174 kg. Oggi Brandon Scott è felice dei risultati ottenuti ed è attivo sui suoi social. Ha un gran talento nel suonare la chitarra ed è dotato di una bellissima voce tanto da pubblicare le sue canzoni su varie piattaforme video.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More