Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Brandon Scott di Vite al Limite di 325 kg: la trasformazione è incredibile [FOTO]

Il programma in onda su Real Time “Vite al Limite” affronta delle tematiche molto delicate sul peso e sui disturbi dell’alimentazione. I personaggi in questione con i chili di troppo sfidano la resistenza del corpo umano e la salute dei pazienti è seriamente compromessa. L’obesità è una malattia che può anche portare a gravi conseguenze. Vite al Limite ha come protagonista il dottor Younan Nowzaradan il medico che aiuta i personaggi del programma a seguire un percorso per aiutarli con i loro problemi di peso. Tra i casi trattati c’è la storia di Brandon Scott.

Brandon Scott pesava 325 kg: ha cambiato vita, oggi è un’altra persona [FOTO]

Brandon Scott è un ragazzo dell’Ohio di 33 anni che è arrivato a pesare 325 kg. L’origine del suo disturbo alimentare risale a quando era piccolo a causa dei frequenti litigi con i suoi genitori. La storia di Brandon Scott è stata la protagonista della settima stagione della puntata numero sette di Vite al Limite. Da quanto ha raccontato il ragazzo ha iniziato a trovare conforto nel cibo non avendolo dai suoi genitori. Ma man mano che cresceva non è riuscito a riprendere il controllo del suo corpo e per questo ha cercato aiuto nel dottor Younan Nowzaradan. Proprio grazie al suo supporto insieme a quello della fidanzata è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi perdendo ben 50 kg in un solo mese. Brandon Scott ha seguito una dieta povera di carboidrati e grassi ma ricca di proteine. Dopo aver perso peso ha potuto accedere all’intervento di bypass gastrico. Così ha perso ancora dei chili ed è riuscito a perderne 151 passando dai suoi inziali 325 kg a 174 kg. Oggi Brandon Scott è felice dei risultati ottenuti ed è attivo sui suoi social. Ha un gran talento nel suonare la chitarra ed è dotato di una bellissima voce tanto da pubblicare le sue canzoni su varie piattaforme video.

Pulsante per tornare all'inizio