Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzato di Meghan Markle? Attore di Sex and the city, troppo “scomodo” ecco perché… [FOTO]

Alcune fonti avrebbero dichiarato che l’ex Sussex Meghan Markle prima di incontrare il Principe Harry abbia avuto ben sei illustri ex fidanzati. Ad ognuno un difetto, un periodo ben preciso e soprattutto un buon curriculum vitae con un altrettanto lusinghiero conto in banca. Chapeau per la rosa degli ex della nobildonna che ha scelto di chiudere col passato sposando uno degli uomini più desiderati della Royal Family, descritto dal popolo britannico e oltre come il “bello e dannato” di Buckingham Palace: il Principe Harry.

Ma ritorniamo ora agli amori dell’allora esordiente attrice Meghan Markle, la quale oltre alla stabilità professionale cercava anche quella sentimentale. Ebbene sì, una donna moderna ed indipendente ma con il desiderio di vedersi in abito da sposa e madre accanto all’uomo che l’avrebbe per sempre amata. A rivelare alcuni curiosi indizi sulla sua vita privata è il The Sun. Il quotidiano avrebbe raccontato le avventure amorose alcune addirittura poco raccomandabili. Prima di conoscere il produttore cinematografico Trevor Engelson di cui è stata moglie dal 2011 al 2013, Meghan ha avuto una breve relazione di sei mesi con Shaun Zaken.

Troppo “scomodo”?

L’attore e sceneggiatore Shaun Zaken come lei sei era laureato alla Northwestern University di Chicago. In passato ha recitato nella serie televisiva di successo Sex and the city interpretando il ruolo di un cameriere. Quando ha conosciuto Meghan, Shuan proveniva da una famiglia benestante e aveva interessanti agganci per Hollywood. Caratteristiche che a Meghan facevano perdere letteralmente la testa. Ma dopo solo pochi mesi i due si lasciarono per incompatibilità caratteriale. L’allora esordiente attrice non gradiva la superficialità di Shaun. Lei voleva una situazione sentimentale più stabile. Mentre l’attore non era ancora pronto ad impegnarsi, quindi forse troppo “scomodo” per l’attuale moglie del Principe. Una fonte al Sun aveva infatti rivelato le diverse difficoltà che viveva la coppia.

“Lei adorava quello stile di vita, ma litigavano spesso perché lui non era ancora pronto per il tipo di impegno che voleva Meghan, così hanno rotto.”

LEGGI ANCHE: Mara Venier in lutto, scomparso l’amico malato: “Ho il cuore spezzato”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio