Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la nipote di Mara Venier? Ha 21 anni, uguale alla zia [FOTO]

Mara Venier è tra i volti più amati della televisione italiana. Di recente è stata al centro del gossip per la sua scelta, presa già da tempo, di abbandonare Domenica In. Infatti, al termine di quest’edizione Mara Venier dirà addio alla conduzione del programma che le ha portato tanto successo negli ultimi anni. Dunque, non appena saranno terminate le registrazioni la conduttrice avrà sicuramente molto più tempo da dedicare alla sua famiglia, alla quale tiene molto. In particolare, Mara stravede per i suoi nipoti che spesso compaiono anche sul suo profilo Instagram. Proprio la scorsa estate la conduttrice aveva presentato a tutti i suoi followers Irene, la figlia di sua sorella. L’avete mai vista? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Ecco chi è Irene, la nipote di Mara Venier

Irene è la nipote di Mara Venier, figlia di sua sorella Roberta Povoleri. Bionda e occhi chiari come la zia, la ragazza ha poco più di 20 anni, abita nei pressi di Venezia e sembra essere una persona molto riservata. Infatti, di lei non sappiamo molto, se non ciò che racconta Mara sporadicamente. È stata proprio la conduttrice a mostrarla per la prima volta pubblicamente, presentandola sui social a tutti i suoi followers. Tuttavia, Irene non ama molto la popolarità e preferisce condurre una vita lontano dai riflettori, come ha sempre fatto finora. Eppure, è molto attiva sul suo profilo Instagram. Attraverso i suoi scatti Irene racconta la sua vita, le sue passioni e i suoi viaggi. Infatti, sembra sia una ragazza che ami molto viaggiare, viste le varie foto che compaiono sulla sua pagina personale. Inoltre, la giovane è un’amante degli animali e in ogni scatto con lei c’è sempre a farle compagnia la sua adorata amica a quattro zampe, Betty. La somiglianza tra Irene e Mara è molto evidente e sono in molti a sostenere che la ragazza sia uguale alla zia da giovane. Chissà se un giorno deciderà anche lei di intraprendere la carriera dello spettacolo ed uscire dall”anonimato’. Ecco Irene in una foto recente:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio