Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Barbara D’Urso? Ha 34 anni e fa il medico [FOTO]

Barbara D’Urso è tra le conduttrici televisive più apprezzate degli ultimi tempi. La vediamo sempre indaffarata con il suo lavoro, eppure, tra un impegno e l’altro la padrona di casa di Pomeriggio Cinque riesce a dedicare del tempo anche alla sua famiglia. Come tutti sappiamo, attualmente Barbara è single ma in passato è stata legata per molti anni al produttore cinematografico Mauro Berardi e dalla loro relazione sono nati due figli. Ebbene, avete mai visto il primogenito della nota conduttrice? Andiamo a vedere chi è e cosa fa nella vita.

Chi è Gianmauro Berardi?

Gianmauro Berardi è il figlio di Barbara D’Urso, nato dalla sua storia con Mauro Berardi. Alto, slanciato e moro, il ragazzo ha appena 34 anni e di professione fa il medico. Dopo un lungo percorso di studi in medicina, il giovane è riuscito a coronare il suo sogno e oggi ha una solida carriera. Il giorno della sua laurea è stato molto importante per tutta la famiglia, che, dopo varie discussioni, è riuscita a riunirsi di nuovo. Gianmauro attualmente lavora in un pronto soccorso, ma più volte è stato anche impegnato come medico in zone di guerra, partecipando a varie missioni umanitarie. Un ragazzo dal cuore d’oro e allo stesso tempo molto riservato. Infatti, nonostante la popolarità della mamma, il giovane si è sempre tenuto lontano dal mondo dello spettacolo e ha preferito condurre una vita lontano dai riflettori. Ma lui non è l’unico figlio della conduttrice, infatti, Gianmauro ha un fratello minore, Emanuele. Barbara D’Urso ci ha sempre tenuto a tutelare la privacy di entrambi, proprio per questo spesso evita di parlare di loro durante le sue trasmissioni. Eppure, si definisce una mamma molto orgogliosa dei suoi figli, perché sono riusciti a crearsi una propria carriera senza alcun aiuto dall’esterno. Ecco Gianmauro in una foto recente:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio