Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alena Seredova e Gigi Buffon, la verità sul tradimento: “Lui lo ha detto per radio, meno male che non ho fatto un incidente”

La storia d’amore tra Gigi Buffon e Alena Seredova è stata tra le più chiacchierate e amate negli anni ’90 e inizi 2000. Tuttavia, la favola non è durata e il racconto di come Alena abbia scoperto di avere una rivale in amore è stato straziante. Si è trattato stato un divorzio molto sofferto. Dopo la rottura la modella è riuscita a ritrovare la serenità tra le braccia del manager Alessandro Nasi, ma la scoperta del tradimento con la giornalista Ilaria D’Amico è rimasta una ferita dura a rimarginarsi.

«Le corna? L’ho scoperto in radio – ha raccontato la showgirl – mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente».

Una scoperta dura, a cui si era inoltre aggiunto il comportamento non proprio maturo del portiere della Juventus. «Gigi parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa», aveva dichiarato tempo fa Alena Seredova a Chiambretti, ospite del suo programma.

Pulsante per tornare all'inizio