Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Striscia La Notizia, Antonio Ricci ricoverato d’urgenza in ospedale: ha il Covid

Appare improvvisamente in bilico il futuro immediato di Striscia La Notizia, con il ricovero avvenuto in queste ore dell’ideatore, autore principale e padre formale dello show: Antonio Ricci. Da sempre alla guida del programma dietro le quinte, Ricci è oggi uno dei produttori televisivi più noti e riconoscibili anche al di fuori della cerchia lavorativa degli studios e dei set; il suo nome è inscindibile da quello del tg satirico, che da sempre ha curato nel corso di tre decenni. Ora, in una fase così complicata da un punto di vista sanitario, anche Ricci si è ritrovato coinvolto in prima persona nel dramma collettivo del Covid. Un tampone risultato positivo ha infatti portato all’immediato ricovero d’urgenza.

In ansia Striscia la Notizia: Antonio Ricci è stato ricoverato per un contagio da Coronavirus nella sua città natale

A dare la notizia è stato il Secolo XIX, che in queste ore ha raccolto quanto già era trapelato, e che ha finalmente trovato conferma. Antonio Ricci è positivo al Coronavirus, e avrebbe deciso di comune accordo con la propria famiglia ed i medici di riferimento per un ricovero immediato. Questo è avvenuto nella notte presso l’ospedale Santa Maria di Misericordia ad Albegna, città natale dell’autore televisivo. Per quanto è dato a sapere al momento, il soggiorno in ospedale è puramente precauzionale, e le condizioni di Ricci non sarebbero critiche.

Nato proprio ad Albenga nel 1950, Antonio Ricci ha messo la propria firma negli anni a successi come Drive In, prima di approdare a Striscia La Notizia come suo show definitivo. Il tg satirico di Canale 5 è ripartito proprio in questi giorni con una nuova edizione, sempre sotto la guida del suo autore; per il momento, la nuova stagione dovrebbe proseguire regolarmente, in attesa dei fondamentali aggiornamenti dall’ospedale ligure.

LEGGI ANCHE Flavio Insinna, brutto colpo: le parole di Antonio Ricci

Pulsante per tornare all'inizio