A 57 anni compra il pollo al supermercato, sente strana puzza: lo mangia il disgusto trova delle zampe… “ho vomitato per ore”

Questa storia arriva dal Regno unito ed è davvero inquietante. La protagonista è una donna di 57 anni che ha acquistato al supermercato un piatto pronto di pollo. Mentre stava mangiando ha sentito una strana puzza ha trovato una cosa disgustosa. Qualcosa che l’ha davvero segnata.

Un piatto disgustoso

La donna protagonista di questa vicenda ha raccontato ai media locali di essersi imbattuta in una delle cose più disgustose che le siano mai capitate durante il suo percorso di vita. Ha infatti acquistato un piatto pronto di pollo al supermercato. Cosa che capita a milioni di persone tutti i giorni. Una porzione di pollo al banco. Capita di acquistarla per il pranzo a lavoro, o in rosticceria per una cena in famiglia. Quando è tornata a casa, ha aperto l’involucro e iniziato il pasto. Arrivata a metà della pietanza, l’orrore: la forchetta ha incrociato il corpo di un topolino. La donna ha dichiarato di essersi sentita male e di aver vomitato per dodici volte. Un orrore qualcosa che non solo l’ha portata a denunciare il fatto, ma anche a pensare a qualcosa di orrendo ogni volta che ha aperto un contenitore o un sacchetto contenente cibo.