Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Miranda Bailey di Grey’s Anatomy magrissima: riuscite a riconoscerla? [FOTO]

Miranda Bailey è il pilastro di Grey’s Anatomy: non è molto alta né slanciata come le altre dottoresse del Seattle Grace, ma è la più stimata; l’unica che quando apre bocca detta legge. In questa foto eccola magrissima – e giovanissima.

È lei che coordina gli specializzandi, è lei che tiene le redini dell’ospedale e che consiglia il capo Webber nelle decisioni difficili. Non solo ha il compito di tenere l’equilibrio del reparto di chirurgia, ma anche tra le mura di casa propria, quando diventa madre e deve affrontare un divorzio difficile.

La vita, poi, le regala Ben: il grande amore (e che uomo!). Anche con lui deve affrontare non poche difficoltà, ma l’amore, in questo, vince (e quando si tratta di Grey’s Anatomy è tutt’altro che scontato. Ma avete visto com’era l’attrice che intepreta la Bailey, Chandra Wilson, da giovane? Eccola molto prima di Grey’s Anatomy.

Prima di Grey’s Anatomy “la Bailey” era così [FOTO]

Tutti conoscono la dottoressa Bailey di Grey’s Anatomy: iconica, divertente, talentuosa e bella. Quando era giovane aveva un look diverso, ma sembrava già essere perfetta per il ruolo. Vediamo insieme com’era prima di prendere parte al medical drama più famoso di tutti i tempi!

Pulsante per tornare all'inizio