Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip 5, Selvaggia Roma prossima concorrente? C’entra Pierpaolo Pretelli

Selvaggia Roma entrerà al Grande Fratello Vip. Stando alle parole di Giornalettismo, l’ex concorrente di Temptation Island sarà una nuova inquilina della casa più spiata d’Italia. Pare inoltre che il suo ingresso sia legato a una motivazione specifica: l’influencer avrebbe puntato gli occhi su Pierpaolo Pretelli. Ecco la verità.

I rumor sui nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip non accennano a placarsi. D’altronde, in un’edizione che si appresta a entrare nella storia come una delle più durature, bisogna mantenere i riflettori puntati. Per questo i nuovi concorrenti sono avvolti nel mistero. Tuttavia, è trapelato un altro rumor: l’ultima vip annunciata è Selvaggia Roma. Stando alle parole di Giornalettismo, l’ex di Temptation Island dovrebbe varcare la soglia del Grande Fratello Vip nelle prossime settimane. Ma non è tutto. Pare infatti che l’influencer stia entrando da single e che abbia puntato uno dei concorrenti all’interno della casa. L’interesse in questione è per l’ex velino Pierpaolo Pretelli, impegnato a “corteggiare” Elisabetta Gregoraci. Ecco cosa è trapelato…

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma nella casa: le parole di Giornalettismo

Giornalettismo dà ormai per certa la partecipazione dell’ex di Temptation Island al Grande Fratello Vip. In un post caricato sul profilo ufficiale Instagram del magazine, viene sganciata la bomba. Sembra infatti che l’ingresso di Selvaggia Roma potrebbe portare scompiglio. Ecco il post incriminato di Giornatellismo:

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio