Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Totti confessa: “Maria De Filippi e Maurizio Costanzo mi hanno cambiato la vita”

Negli ultimi giorni, Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista nel quale si è voluto raccontare a cuore aperto, tra gioie e dolori della sua vita e della sua carriera. Proprio per questo, il marito di Ilary Blasi non ha potuto non menzionare il suo primo incontro con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che, come ha dichiarato lui stesso, gli ha cambiato la vita. L’ex calciatore ha raccontato del suo esordio e di come da giovane sia sempre stata una persona abbastanza permalosa. Questa sua particolarità gli aveva sempre causato arrabbiature e malumori, ma grazie al suo incontro con Maria e Maurizio ha cominciato a vedere il mondo con occhi differenti, iniziando a vivere con più serenità.

Francesco Totti a cuore aperto su Maria e Costanzo: “Due persone che non mi tradirebbero mai”

Una lunga intervista a cuore aperto, quella rilasciata da Francesco Totti a Vanity Fair. L’ex calciatore, parlando delle tappe più importanti del suo percorso di vita, non ha potuto non menzionare il suo primo incontro con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. “Non conoscevo né l’ironia né l’autoironia. Recriminavo su tutto“, ha iniziato così il suo racconto l’ex capitano della Roma. Continuando: “Poi ho avuto un incontro che mi ha cambiato la prospettiva delle cose. Qualcuno mi ha suggerito che l’ironia mi avrebbe reso l’esistenza più leggera e poteva essere un’alleata in più“. Francesco si riferisce proprio a Maria e Maurizio, che grazie ai loro consigli lo hanno aiutato a superare queste piccole difficoltà di percorso. “Due persone che non mi tradirebbero mai. Furono bravi a farmi capire che da un atteggiamento diverso nei confronti della pressione avrei potuto trarre solo giovamento. Gli diedi retta e non dico che da quel giorno mi sia cambiata la vita, ma quasi“, ha ammesso l’ex calciatore.

Oggi, da quel primo incontro la vita di Francesco è molto cambiata, infatti, durante l’intervista l’ex ‘capitano’ non ha potuto non parlare anche del suo ritiro dal mondo del calcio. Una scelta molto sofferta, che le ha causato anche molte discussioni con sua moglie, ma che oggi ha accettato e ha saputo andare oltre con la sua vita. Adesso, Francesco Totti non teme più nulla, o quasi. “Ho paura solo di morire. È una paura che condivido con miliardi di persone. Prima o poi, purtroppo, tocca a tutti“, ha chiosato il marito di Ilary Blasi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio