Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era l’Uomo Gatto di Sarabanda: oggi ha 49 anni, lo riconoscete? [FOTO]

Tra la fine degli anni Novanta e i primi Duemila è andato in onda il telequiz musicale Sarabanda. Il popolare show era condotto da Enrico Papi ed è rimasto impresso ad intere generazioni. Dopo la chiusura, Sarabanda è stato riproposto con delle puntate speciali nel 2017. Sono tanti i concorrenti che hanno fatto la storia del programma tra cui: Valentina, La Professora, l’Uomo Leone e tanti altri. Ma i più famosi che vi hanno partecipato sono stati senza dubbio Tiramisù e l’Uomo Gatto, storici “nemici”. Forse sono stati anche i due concorrenti più forti della storia di Sarabanda e quando l’Uomo Gatto aveva conquistato il titolo di campione venne battuto proprio da Tiramisù. Ma che fine ha fatto oggi l’ex campione? Ecco come lo ritroviamo a distanza di 20 anni dallo show.

Era l’Uomo Gatto di “Sarabanda”, ecco com’è oggi [FOTO]

Sono passati 20 anni da quando l’Uomo Gatto indovinava con una sola nota le canzoni dello show. All’anagrafe Gabriele Sbatella è ritornato nelle Marche dopo l’avventura di Sarabanda. Il suo nome lo si deve al suo passato di animatore e in particolare per aver preso parte al musical “CatsDa quel momento in poi avrebbe assunto come nome di battaglia “Uomo Gatto”. Gabriele Sbattella è stato campione di Sarabanda per ben 80 puntate di seguito fino al novembre del 2002. Il suo “la indovino con una!” è rimasto impresso nella storia ed è riuscito a farsi conoscere non solo in Italia ma anche all’estero. Dopo aver lasciato Sarabanda l’Uomo Gatto ha partecipato ad altri programmi televisivi come “Ciao Darwin“, “Super Sarabanda”  e recentemente è stato ospite a “Caduta Libera!” condotto da Gerry Scotti.  Oggi Gabriele Sbattella ha 49 anni e non porta più gli stravaganti capelli a spazzola. Ad oggi si dedica al suo lavoro da giornalista freelance e cronista radiofonico ma di tanto in tanto partecipa a qualche serata con dj set.

Pulsante per tornare all'inizio