Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era la piccola Benedetta di CentoVetrine: oggi a 29 anni è stupenda [FOTO]

Aveva sette anni e mezzo quando Francesca Reviglio interpretò Benedetta Monti in CentoVetrine. La prima puntata della soap opera in onda su Canale 5 iniziò molti anni fa. Era l’8 Gennaio del 2001 e per Francesca si aprirono le porte del mondo attoriale grazie a Maurizio Costanzo. Prima di allora si era dedicata molto al doppiaggio dei cartoni animati e aveva frequentato una scuola di recitazione. Spinta poi dalla curiosità fece il provino per entrare nel cast di CentoVetrine. All’epoca, presidente di Mediatrade era il noto giornalista Maurizio Costanzo che la scelse per interpretare Benedetta Monti. Come dichiarato anni fa in un’intervista a TvBlog per la rubrica TvOff non è stato semplice a 7 anni dividersi tra impegni scolastici e set.

“Era un incubo. Andavo a scuola a Torino. Terminavo le lezioni un’ora prima e mi recavo a recitare. Tornavo a casa la sera alle undici, facevo i compiti, andavo a dormire e mi risvegliavo alle sei. Così ogni giorno. Era stressante, fu la mia famiglia a consigliarmi di allentare, non riuscivo a dedicarmi alla scuola, ero troppo stanca”.

Recitò in modo continuativo fino al 2006. In seguito diventò guest-star girando circa quattro volte al mese anziché tutti i giorni. E dopo aver studiato in giro per il mondo specializzandosi in Business Amministration Management nell’importante Istituto Marangoni – Paris Fashion School, ritornò in Italia consapevole di aver trovato finalmente la sua strada.

Francesca Reviglio, oggi [FOTO]

Quella bambina dalle lunghe trecce che entrava tutti i pomeriggi nelle case degli italiani interpretando Benedetta Monti, oggi è una giovane donna di 29 anni. Per il momento lontana dal mondo attoriale, Francesca ha ritrovato il sapore del successo come CEO e Founder  per un’azienda che si occupa di influencer marketing, la Wimage Agency. È una donna realizzata e piena di idee da metter in pratica per continuare a raggiungere obiettivi professionali sempre più ambiti. La ritroviamo cresciuta e bellissima nel suo splendido look da donna in carriera.

LEGGI ANCHE: Tu Si Que Vales, Rudy Zerbi svela il numero di Mammucari in diretta: “Ti querelo!”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio