Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Debra Morgan in “Dexter”: oggi ha 40 anni ed ha sposato il suo… [FOTO]

Dexter è una serie televisiva statunitense tra il drammatico e il thriller trasmessa in Italia su Fox Crime, Italia Uno, Cielo e Rai 4. La storia ruota attorno al personaggio principale Dexter Morgan, un ematologo forense della polizia scientifica di Miami. In realtà si scopre essere un feroce e spietato serial killer ma che segue un suo codice ben preciso. Infatti uccide tutti i criminali che sono sfuggiti alla legge e alla giustizia. In particolare le sue vittime sono assassini, stupratori e pedofili. Dexter deve cercare di mascherare questa sua doppia personalità per apparire innocuo agli occhi degli altri e inizia a frequentare Rita Bennet, una donna separata con due figli piccoli. Al suo fianco in tutte le stagioni è sempre stata presente sua sorella Debra Morgan. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

Era Debra Morgan in “Dexter”, ecco com’è oggi [FOTO]

Debra Morgan era interpretata dall’attrice Jennifer Carpenter e oggi ha 40 anni. Prima di diventare famosa per il suo ruolo della fortunata serie “Dexter” è divenuta nota per aver interpretato Emily Rose nel film “The Exorcism of Emily Rose” del 2005. Originaria di Lousville, nel Kentucky, ha studiato alla prestigiosa scuola di spettacolo di New York “Juilliard School”. Ha studiato recitazione cominciando la sua carriera nel teatro. Nel 2002 è stata scelta a Broadway al fianco di Liam Neeson e Laura Linney per il revival de “Il crogiuolo” di Arthur Miller. In seguito recita in numerose pellicole sia per il cinema che per il teatro. Per il suo ruolo di Debra Morgan in Dexter nel 2009 vince il Saturn Award come miglior attrice non protagonista. Per tutti i fan della serie sembra quasi un sogno ma il 31 dicembre 2008 Jennifer Carpenter ha sposato Micheal C. Hall il suo collega in Dexter. La loro relazione non era mai stata resa nota fino a quel momento. I due però si sono lasciati nel 2010.

 

Pulsante per tornare all'inizio